xxv gold omer in carbonio
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
xxv gold omer in carbonio
salve a tutti amici vendo questo fucile perchè sto usando il legno, è in ottime condizioni ed è un xxv gold 100 della omer in carbonio impugnatura T10 completo di mulinello con sagola + elastici da 17,5 mm + elastico circolare omer da 17,5mm mai usato senza asta, il tutto a 150 € il fucile è tenuto in ottime condizioni.
P.S.: il fucile per chi fosse interessato lo può vedere basta contattarmi con un mp
P.S.: il fucile per chi fosse interessato lo può vedere basta contattarmi con un mp
- Allegati
-
- 14072007005le7.th[1].jpg (4.64 KiB) Visto 14289 volte
-
- 14072007jq1.th[1].jpg (5.16 KiB) Visto 14293 volte
-
- 14072007002ck8.th[1].jpg (5.11 KiB) Visto 14293 volte
Ultima modifica di luigi75 il 25/08/2007, 14:42, modificato 2 volte in totale.
ancora foto
ecco altre foto
- Allegati
-
- 14072007004yi3.th[1].jpg (5.02 KiB) Visto 14244 volte
-
- 14072007003tg2.th[1].jpg (3.99 KiB) Visto 14244 volte
Se non sbaglio Luigi ha già messo il prezzo (100,00 €), a me sembra un ottimo affare, considerando che è un fucile in carbonio di ultima generazione e poi è corredato da elastici e mulinello.Gianluca ha scritto:Luigi sarebbe opportuno tu inserissi il prezzo, cosà chiunque potrebbe meglio trarre le propie considerazioni sulla "validità " dell'offerta...
Gianluca
-
- Aspiante Cacciatore/Pescatore
xxv gold omer
caro luigi,non à© che ti stai vendendo il mio fucile? a, sono fabrizio.329xxxxxxx.chiamami al piu' presto.ci tengo a precisare che comunque il mio fucile mi è costato 215 euro!
NIENTE RECAPITI PERSONALI IN PUBBLICA, SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO!!!
NIENTE RECAPITI PERSONALI IN PUBBLICA, SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO!!!
Re: xxv gold omer
mi hai detto che lo volevi vendere quindi lo sto pubblicizando niente di particolare, in più appena ti colleghi mandami un mp col numero di cell. cosà ci sentiamo ciaofabrizio ha scritto:caro luigi,non à© che ti stai vendendo il mio fucile? a, sono fabrizio.329xxxxxxx.chiamami al piu' presto.ci tengo a precisare che comunque il mio fucile mi è costato 215 euro!
Grazie Luigi, solo osservando tutte le norme che regolano il forum (cosa che adempi con precisione )potremo crescere ed affermarci.Inoltre dobbiamo dare spessore a cio' che ci comunichiamo.Gli interventi giusto per farli li possiamo comunicare come meritano. Lo so questa presenza e' ancora molto giovane,anche quando parliamo di persona con qualcuno abbiamo bisogno di "sintonizzarci"prima che i colloqui diventino veri e propri confronti,per cui e' anche giusto scontare il noviziato.Un saluto Rino.
1
Grazie Luigi, solo osservando tutte le norme che regolano il forum (cosa che adempi con precisione )potremo crescere ed affermarci.Inoltre dobbiamo dare spessore a cio' che ci comunichiamo.Gli interventi giusto per farli li possiamo comunicare come meritano. Lo so questa presenza e' ancora molto giovane,anche quando parliamo di persona con qualcuno abbiamo bisogno di "sintonizzarci"prima che i colloqui diventino veri e propri confronti,per cui e' anche giusto scontare il noviziato.Un saluto Rino.
1
-
- Aspiante Cacciatore/Pescatore
X Fabrizio
Caro Zazà , è da tanto che non ci si vede, che fine hai finire?
E perchè non ti sei ancora iscritto?
Sò, me lo ha detto Andrea il nostro AVV.,che avete avuto problemi!!! ma ora dovrebbe andare tutto bene, in realtà il problema era del server e non vostro.
Almeno cosà diceva Gian Luca ad Andrea, in un incontro casuale dove Rino il Presidente ci aveva presentati.
Riprova e in caso di ulteriori problemi telefona a Gian Luca, Andrea ha il suo nr.
X la serie "UN ASSOCIATO NON è MAI DA SOLO"
Ciao a presto.
E perchè non ti sei ancora iscritto?
Sò, me lo ha detto Andrea il nostro AVV.,che avete avuto problemi!!! ma ora dovrebbe andare tutto bene, in realtà il problema era del server e non vostro.
Almeno cosà diceva Gian Luca ad Andrea, in un incontro casuale dove Rino il Presidente ci aveva presentati.
Riprova e in caso di ulteriori problemi telefona a Gian Luca, Andrea ha il suo nr.
X la serie "UN ASSOCIATO NON è MAI DA SOLO"
Ciao a presto.
hai ragione ma ho fatto le foto di fretta siccome mi trovavo in giardino non ho riflettuto allo sfondo e poi i consigli se utili sono sempre ben accetti quindi più che rancore devo dirti graziefutura ha scritto:SCUSAMI.....
MA CON QUEL COLORE DI TOVAGLIA DI FONDO CHE HAI USATO x FOTOGRAFARE IL FUCILE
IN OGGETTO, NON LO VENDERAI MAI!!!!!!!!!!!!!!
(Perdona la "cattiveria" ma mi occupo x lavoro di foto pubblicitarie e di grafica!)
Senza rancore... Pietro (Futura)