presentazione caprug
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
presentazione caprug
per la presentazione, la rimando a giovedà sera dove sarò con voi presente alla riunione.
Purtroppo,
mio malgrado, non saro' presente alla riunione di domani 12-06-2008 per urgenti ed importanti impegni a Roma che si protrarranno per tutta la settimana.
Apprezzo pero' da subito il Tuo desiderio di presentarTi di persona nel luogo piu' indicato,
cioè presso la sede.
Ti considereremo fino a giovedi' prossimo associato "in pectore" .
mio malgrado, non saro' presente alla riunione di domani 12-06-2008 per urgenti ed importanti impegni a Roma che si protrarranno per tutta la settimana.
Apprezzo pero' da subito il Tuo desiderio di presentarTi di persona nel luogo piu' indicato,
cioè presso la sede.
Ti considereremo fino a giovedi' prossimo associato "in pectore" .
1
Re: presentazione caprug
Ragazzi, questa sera (giovedà 12) non ci sarà nessuna riunione, perchè è stata rimandata a giovedà prossimo, disposizioni del presidente.caprug ha scritto:per la presentazione, la rimando a giovedà sera dove sarò con voi presente alla riunione.
Ciao Caprug, mi fà piacere sapere che preferisci presentarti in riunione, ma aimè il forum ha le sue regole ben precise, quindi credo che tu debba presentarti anche qui... certo nulla di eccessivamente personale, per carità ma avere qualche notizia in più male non farebbe, del tipo: sei crotonese? come hai conosciuto questo sito? sei maggiorenne? o minorenne ma con il permesso dei genitori (per usare questo sito) cose semplici ma che comunque ci permettano di sapere un pò meglio con chi scambiamo due chiacchiere...
Gianluca
Gianluca