mi presento
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
mi presento
Ciao a tutti, come si evince dal nickname il mio nome è Pino ho 41 anni appena compiuti e sono morbosamente attratto dal mare, mi piace fare pescasub a livelli dilettantistici mooooolto dilettantistici il più delle volte detto alla cutrunisa cercu i mi purtari a spisa ara casa, chiudo la parentesi dialettale. sono iscritto da poco tempo ma vorrei sottolineare che questo sito è veramente d.o.c. con la sua continua evoluzione mi viene il piacere di visitarlo di tanto in tanto giusto quando ho un po di tempo libero..
Vorrei fare un elogio al mio amico se non collega Massimo alias moderatore del sito per la sua professionalità e serietà che ha contribuito alla evoluzione dello stesso. inoltre saluto tutti gli iscritti e vi ringrazio per la pazienza che avete avuto per leggere il mio post.
grazie di nuovo!!
Ciaooooooooooooooo
Vorrei fare un elogio al mio amico se non collega Massimo alias moderatore del sito per la sua professionalità e serietà che ha contribuito alla evoluzione dello stesso. inoltre saluto tutti gli iscritti e vi ringrazio per la pazienza che avete avuto per leggere il mio post.
grazie di nuovo!!
Ciaooooooooooooooo
-
- Cacciatore/Pescatore alle prime armi
le tue informazioni sono esatte oltre alla musica faccio anche videoediting praticamente creo il dvd completo.Rino ha scritto:Se le mie info sono esatte, il buon Pino e' un esperto di musica e per hobby si diverte ad abbinarla opportunamente con le discese subacquee di Max, quindi benvenuto in Kroton Apnea, lo stavamo aspettando.
Ringrazio tutti per l' accoglienza calorosa a presto!!!!
Molto molto bene, Pino ha delle conoscenze tecniche e delle specificita' professionali che non erano presenti fra gli associati. Spero davvero di dedicare una delle prossime riunioni alla programmazione mirata e ragionata di un nostro video che ci supporti per guadagnare visibilita' e che ci aiuti a difendere il nostro sport preferito, pur sapendo che la pesca non e' che una delle attivita' che siamo in grado di sviluppare.
1