Qui di potrà leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum
Scusate se non mi sono presentato nella giornata di ieri quando mi sono registrato ma non ho avuto il tempo..... meglio tardi che mai; Comunque per la cronaca "per gli amici" mi chiamo Salvatore e ho 34anni nativo e residente a Crotone e da quando ero piccino che pratico la pesca in apnea...(tutto grazie al mio papà ...lui si che prendeva .....a quei tempi, parliamo di venticinque anni fà circa ). Vediamo di uscire (in mare) tutti insieme.
Benvenuto salvatore.
Se hai già fatto un giro nel FORUM, avrai certamente capito che, oltre al sito, ed all'origine dello stesso esiste un'associazione - KROTONAPNEA - che è stata, lo è, e sarà sempre il motore trainante.
Benvenuto tra noi, per quanto riguarda l'andare in mare tutti insieme, ci stiamo organizzando.
Naturalmente saranno invitati tutti gli utenti di Krotonapnea.
A presto.
beh raga ' , purtroppo i miei impegni da giovane babbo sono molteplici, percio mi è difficile parteciare il giovedi con Voi (la mia piccola di tre anni difficilmente mi lascia, dopo che manco una giornata intera da casa per questo lavoro che faccio) e poi c'è la piccolina di appena 15gg...per cui capitemi....; AH il tempo per andare a pesca????? grazie a mia moglie SABATO e/o Domenica dalle 13:00 alle 17:00.
Complimenti, Ti sei organizzato veramente bene, complimenti. Vorrei tanto organizzarmi cosi' , ma non so' perche' non mi riesce . Sei veramente un bravo Babbo. Tieni conto che, i krotonapneisti pretendono di conoscere coloro i quali condividono queste pagine, ovviamente appena puoi . Vedi, questa associazione e' nata da appena 2 anni ed e' come la Tua "piccina" piu' grande , ha bisogno delle attenzioni e delle premure amorevoli di cui Tu sei capace senza meno ; nonostante i Tuoi impegni siamo certi che dedicherai le attenzioni dovute anche alla nostra di "bambina" che di nome fa' KROTON APNEA . Spero, con queste nostre, di averTi fatto percepire cosa tutto cio' rappresenta per Tutti Noi. Rinnovo il benvenuto e Ti saluto !