Alexander Bar & Kroton Apnea
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
Alexander Bar & Kroton Apnea
Salve a tutti sono domenico federico, titolare dell'alexader cocktail bar e grande appassionato di pesca sub, sport che a causa del poco tempo a mia disposizione, riesco a praticare di rado.....
Che dire: amo il mare e le sensazioni che riesce a trasmettermi e sono felice ke prorpio qui nel grande mare cibernetico possa esserci un portale dedicato a noi appassionati del Grande Elemento blu...... l'appuntamento quindi è alle prosisme discussioni su questo fantastico sito un saluto ed un ringraziamento particolare va al ns caro Presidente colui che ha saputo infondermi questa stupenda passione
Che dire: amo il mare e le sensazioni che riesce a trasmettermi e sono felice ke prorpio qui nel grande mare cibernetico possa esserci un portale dedicato a noi appassionati del Grande Elemento blu...... l'appuntamento quindi è alle prosisme discussioni su questo fantastico sito un saluto ed un ringraziamento particolare va al ns caro Presidente colui che ha saputo infondermi questa stupenda passione
Carissimo Domenico, sono orgoglioso nell'accoglirTi fra i veri pescapneisti della citta'. Vedi, ci sono molti piani di riscontro con cui misurarsi nella vita ma c'e' ne' uno che Ti portera' ad affrontare la misura piu' alta e piu' leggera (grazie ad Archimede), Tu consapevole delle Tue possibilita' in mare. Non posso pubblicamente non ricordare quando, volendomi seguire, hai visto mettere in pratica le letture delle migliori riviste a noi riservate (Pescasub, Pesca in apnea ecc.) in un pomeriggio di sole trascorso a caccia in una zona ormai purtroppo interdetta al nostro sport. Lo slancio sincero ed avido di conoscenza che hai avuto frequentando il corso di apnea tenuto da un amico comune del quale Ti avevo tessuto le lodi, purtroppo ricredendomi successivamente, mi hanno fatto ben capire che volevi davvero approfondire le conoscenze del mondo , non a caso distinto come marino. LA KROTON APNEA se avrai il tempo da dedicargli, fara' il resto.
1