Qui di potrà leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum
salve a tutti io sono matteo, il mio nick è master e sto qui da un giorno e gia ho fatto una gaff tremenda!perdonatemi non sapevo che prima dovessi presentarmi...comunque io scrivo da oristano dove mi immergo nelle mie battute di pesca salvo qualche trasferta, ho 19 anni, pratico la pesca da circa 1 anno e poco piu e mi piacerebbe conoscere quanta piu gente possibile in questo settore per poter ricevere innumerevoli consigli su come migliorarmi!ho un carattere molto socievole e sono disposto ad organizzare uscite con pescatori della zona o con pescatori "continentali" in trasferta perche come gia detto ho tanta voglia di crescere...saluti a tutti matteo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao matteo,ben arrivato.che fucile usi e cosa vorresti usare in futuro.te lo chiedo perchè qui' a crotone creiamo dei fucili artigianali di ottimo livello.
zaza75 ha scritto:ciao matteo,ben arrivato.che fucile usi e cosa vorresti usare in futuro.te lo chiedo perchè qui' a crotone creiamo dei fucili artigianali di ottimo livello.