ringraziamento e presentazione Giovanni Cirillo
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
-
- Socio Passione Caccia e Pesca
ringraziamento e presentazione Giovanni Cirillo
Ringrazio voi tutti per l’Amicizia e per la gioiosa esperienza che mi avete saputo donare ieri nelle acque di Briatico dove ho ancora una volta verificato con quanta potenza e con quanta genuina Allegria riusciamo ad esprimere l’Amore e l’Autenticità che, ogni volta, ci conducono nel regno delle Acque.
L’energia delle nostre forti membra si è fusa, con Atletica Armonia ed Abilità , con la debolezza di corpi sfortunati sà da comporre un’unica Anima fortificata nello spirito di Alleanza fra gli uomini e con il mare.
Tale spirito è perfettamente interpretato dalla nostra Associazione in ogni suo momento, pur nella consapevolezza della complessità e della perigliosità che l’andare per mare, e soprattutto sotto il mare, comporta, ed in tale spirito si riflette ogni manifestazione della nostra cavalleresca vita da pescapneisti. Vi ringrazio, infinitamente commosso e coinvolto da voi, dal vostro Ardore, dal lavoro che sapete svolgere e dall’entusiasmo che sapete suscitare superando ogni volgarizzazione della nostra immagine.
Andare sott’acqua è, è stata e sarà la mia fondamentale passione, che mi ha formato come apneista, come pescatore e come uomo, ne ho sentito l’attrazione in ogni momento della mia vita, sotto il profilo sentimentale, etico, lavorativo, familiare e sociale.
Con queste righe intendo presentarmi nel nostro sito.
Le parole che ho sottolineato con la “Aâ€
L’energia delle nostre forti membra si è fusa, con Atletica Armonia ed Abilità , con la debolezza di corpi sfortunati sà da comporre un’unica Anima fortificata nello spirito di Alleanza fra gli uomini e con il mare.
Tale spirito è perfettamente interpretato dalla nostra Associazione in ogni suo momento, pur nella consapevolezza della complessità e della perigliosità che l’andare per mare, e soprattutto sotto il mare, comporta, ed in tale spirito si riflette ogni manifestazione della nostra cavalleresca vita da pescapneisti. Vi ringrazio, infinitamente commosso e coinvolto da voi, dal vostro Ardore, dal lavoro che sapete svolgere e dall’entusiasmo che sapete suscitare superando ogni volgarizzazione della nostra immagine.
Andare sott’acqua è, è stata e sarà la mia fondamentale passione, che mi ha formato come apneista, come pescatore e come uomo, ne ho sentito l’attrazione in ogni momento della mia vita, sotto il profilo sentimentale, etico, lavorativo, familiare e sociale.
Solo la mente fertile di un grande uomo
può partorire parole cosà ricche di genuino entusiasmo!
Siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare te per la lezione di vita che ieri ci hai donato,
e che - (parlo per me ) - difficilmente il tempo potrà cancellare...
...Un cordialissimo abbraccio, Giovanni!
Pietro Livani
(alias "Futura")
può partorire parole cosà ricche di genuino entusiasmo!
Siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare te per la lezione di vita che ieri ci hai donato,
e che - (parlo per me ) - difficilmente il tempo potrà cancellare...
...Un cordialissimo abbraccio, Giovanni!
Pietro Livani
(alias "Futura")
-
- Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Re: ringraziamento e presentazione Giovanni Cirillo
[quote="Napoli"]
1