Presentazione tosciro1
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
Presentazione tosciro1
Ciao a tutti gli amici del forum. Io sn Valentino ho 25 anni, ho deciso di iscrivermi dopo il consiglio del amico Pietro. Personalmente il mio primo fucile lo comprato a 11 anni un polpone a molla ed ho sempre avuto la passione della pesca sub. Fino a un paio di anni fa la pratticavo saltuariamente negli ultimi anni sopra tutto con Pietro ci siamo atrezzati per benino e cerchiamo di andare almeno una volta alla settimana. A me piace tantissimo il mare e poi con tutti i problemi della vita quando pesco riesco a lasciami tutto la in superfice. Sono molto contento del vostro sito e della vostra iniziativa.
Invito a tutti quelli che vorrebbero organizzare una pescata insieme di contattarmi per organizzarci, in fondo è bello condividere le proprie esperienze sopratutto se positive.
Un salutone a tutti..
Invito a tutti quelli che vorrebbero organizzare una pescata insieme di contattarmi per organizzarci, in fondo è bello condividere le proprie esperienze sopratutto se positive.
Un salutone a tutti..
Caro Valentino, benvenuto tra noi.
Il sito Krotonapnea serve propio a fare stringere amicizie nell'ambito del nostro territorio e non solo.
Come hai già scritto, quà si potranno organizzare batute di pesca e molte altre iniziative che abbracciano la pesca e l'apnea.
L'importante comunque e cercare di partecipare il più possibile alla vita del forum, in modo da avere un punto di ritrovo per tutti e condividere le nostre avventure subacquee.
Solo in questo modo potremo ingrandire il nostro bagaglio culturale ed avere più rispetto per il mare.
Il sito Krotonapnea serve propio a fare stringere amicizie nell'ambito del nostro territorio e non solo.
Come hai già scritto, quà si potranno organizzare batute di pesca e molte altre iniziative che abbracciano la pesca e l'apnea.
L'importante comunque e cercare di partecipare il più possibile alla vita del forum, in modo da avere un punto di ritrovo per tutti e condividere le nostre avventure subacquee.
Solo in questo modo potremo ingrandire il nostro bagaglio culturale ed avere più rispetto per il mare.
-
- Cacciatore/Pescatore alle prime armi