Qui di potrà leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum
salve a tutti mi chiamo mario da circa 2 anni amo questo sport. e diciamo che ogni settimana che passa lo amo sempre di più. da maggio a novembre non riesco a stare 3 giorni senza andare in acqua. ora che fa più fredduccio ci vado quasi tutti i sabati quando il tempo ce lo permette.
saluto tutti gli amanti della pesca sub. la mia tecnica preferità è l'agguato
anche se da poco ho preso tutta l'attrezzatura ideale per fare l'aspetto e quest' estate ci proverò.
Ciao Mario, benvenuto anche da parte mia !
Ti informo che la nostra Associazione si riunisce ogni Giovedà sera.......ci farebbe piacere conoscerti anche perchè più siamo e meglio è !!!!!
Se hai già fatto un giro nel FORUM, avrai certamente capito che, oltre al sito, ed all'origine dello stesso esiste un'associazione - KROTONAPNEA - che è stata, lo è, e sarà sempre il motore trainante.
Se può interessarti, sappi che ci riuniamo tutti i giovedà sera alle ore 20:00 (puntuali )alla nostra sede - Scuola guida Pitagora in via Poggioreale -.
Benvenuto Falco...ti auguo di fare onore al tuo nick catapultandoti allo stesso modo di un falco sulle tue (speriamo innumerevoli) prossime prede....BENVENUTO!!!!!
Benvenuto Falco84, la Tua passione per il mare ha finalmente trovato (per la prima volta in citta' ) la strada giusta per poter praticare al meglio il Tuo sport preferito.
Qui troverai i migliori pescasubapneisti crotonesi, ma anche amici onesti e sinceri, per questo motivo non far mancare il Tuo ringraziamento a chi Ti ha segnalato di sfogliare queste pagine.