Mi presento.........
Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca
-
- Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Mi presento.........
Ciao a tutti, Il mio nome è Pietro Donnici e sono molto molto felice di fare parte di questo bellissimo gruppo.
Sono nuovo del sito anche se ho come l'impressione di esserci già stato forse perchè mio cugino (per chi nn lo sapesse Rino) me ne parla spesso. In effetti non è come me lo aspettavo ma molto molto meglio.
Mi piace pensare che potrò conoscere tanta gente con la quale poter condividere passioni comuni, gente sicuramente più esperta di me che puo' insegnarmi tanto.
Contattatemi per andare a mare quando volete.
Sono nuovo del sito anche se ho come l'impressione di esserci già stato forse perchè mio cugino (per chi nn lo sapesse Rino) me ne parla spesso. In effetti non è come me lo aspettavo ma molto molto meglio.
Mi piace pensare che potrò conoscere tanta gente con la quale poter condividere passioni comuni, gente sicuramente più esperta di me che puo' insegnarmi tanto.
Contattatemi per andare a mare quando volete.
BENVENUTO PIETROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attento: Anche io mi chiamo come te. Spero che tu possa fare tante bellissime catture
cosà se qualcuno dira: "PIETRO ha preso un dentice di 8 KG" io mi "sparerò la "posa"
lasciando il dubbio a tutti che l'abbia PRESO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attento: Anche io mi chiamo come te. Spero che tu possa fare tante bellissime catture
cosà se qualcuno dira: "PIETRO ha preso un dentice di 8 KG" io mi "sparerò la "posa"
lasciando il dubbio a tutti che l'abbia PRESO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
futura ha scritto:BENVENUTO PIETROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato sia a prendere parte alle riunioni e sia chi già mi ha invitato a pescare insieme. Purtroppo ragazzi io faccio parte di un gruppo parrocchiale e ci riuniamo proprio il giovedi ed è per questo che pur facendo parte dell'associazione non abiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Invece per chi mi invita ad andare a pesca dico che io, dal momento che nn sono molto esperto, nn vorrei essere una palla al piede insomma tutto qua anche se verrei volentieri...